Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Pena1000 trasformatore a secco di potenza KVADiversi modelli e specifiche hanno usi diversi

tempo di rilascio: 2023-05-05 09:53:52

Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoImmergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Pena,Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.A causa del trasporto sconsiderato del trasformatore e del sottile conduttore ad alta tensione, il trasformatore è stato scollegato dalle vibrazioni (ma non c'era alcun dispositivo di terra).Lieu BacSe si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio,PenaMercato del trasformatore a secco, appendere lentamente la corda di filo d'acciaio galvanizzato con sufficiente peso di sollevamento sugli orecchini comunemente utilizzati, indossare l'acciaio rotondo da cima a fondo nella vite circostante, e contare la spaziatura e le specifiche per una facile reinstallazione. Allo stesso tempo, il vento del cavo deve essere aggiunto su tutti i lati per garantire che il corpo internazionale centrale non venga danneggiato durante l'intero processo di sollevamento. Dopo il sollevamento per mm, fermare il sollevamento, stabilizzare il coperchio della campana e controllare la capacità di cuscinetto del nucleo di sollevamento, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.Analisi dei difetti comuni del trasformatore immerso nel petrolio:Al momento della messa in funzione:


Pena1000 trasformatore a secco di potenza KVADiversi modelli e specifiche hanno usi diversi



Ci sono anche molti problemi a cui prestare attenzione nelle misure preventive e nel processo di smorzamento del trasformatore a secco. Quali sono gli effetti e le funzioni principali del damping del trasformatore a secco e le misure preventive corrispondenti? Controlliamo e consultiamo in dettaglio il piccolo editore del trasformatore di tipo secco.Al fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico, il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del , fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte alla data di campionamento, alla persona di campionamento,Pertanto, nella prevenzione e nella regolazione del trasformatore a secco di protezione del relè, è necessario trovare il punto di guasto a corto circuito in funzione della situazione di guasto, bloccare il punto di guasto e analizzare i tipi di guasto a corto circuito dei trasformatori a secco di protezione del relè. Allo stesso tempo, se tutti i campi sono chiari, scollegare l'alimentazione di commutazione al punto di guasto, il lavoro di manutenzione dei dipendenti sarà svolto senza intoppi, e il danno non si espanderà in misura maggiore.Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaPertanto, nel processo di installazione delle apparecchiature di sottostazione, il parafulmine deve essere impostato in funzione della situazione specifica per prevenire danni al trasformatore a secco di protezione del relè causato da fulmini. Inoltre, nel processo di installazione e utilizzo di parafulmine, selezionare tipi ragionevoli di parafulmine in funzione della situazione di funzionamento per determinare che si trovano nella stessa situazione. Inoltre, durante l'installazione di parafulmine, si prega di collegare tutte le vie per quanto possibile per prevenire altri difetti.


Pena1000 trasformatore a secco di potenza KVADiversi modelli e specifiche hanno usi diversi



Gradualmente, l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni,PenaEnergia transformer, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Raccomandazione e consultazione,Sentenza difettosa del trasformatore di potereLa perdita di ferro del trasformatore comprende due livelli. Il primo è la perdita di isteresi introdotta dal produttore del trasformatore. Quando il circuito AC è basato sul trasformatore, secondo la linea di induzione magnetica del nucleo di ferrite del trasformatore, il suo orientamento e il cambiamento di dimensione con il cambiamento, che promuove la struttura molecolare interna del nucleo di ferrite per interagire tra loro, rilascia energia e poi perde una parte di energia elettromagnetica, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.Pena, l'accuratezza delle conclusioni di calcolo può soddisfare le esigenze di progettazione architettonica il calcolo dei dati nell'intero processo di evoluzione del trasformatore immerso nel petrolio ha avuto a lungo risultati. Solo una selezione efficace di modelli e metodi di entità di calcolo è necessaria,PenaTrasformatore di energia ad alta efficienza e risparmio energetico, e viene scelto un metodo di dati scientifico e ragionevole, Non solo l'attuale distribuzione del trasformatore immerso nel petrolio può essere chiaramente definita nella fase di sviluppo, ma anche l'avvolgimento e le altre strutture del trasformatore immerso nel petrolio possono essere efficacemente sistemate e distribuite in un certo ambito, che facilita notevolmente lo schema di progettazione del trasformatore immerso nel petrolio e assicura la stabilità di funzionamento.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi