Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Smedalevotrasformatore di distribuzione 6kVFunzionamento intelligente

tempo di rilascio: 2023-03-22 14:21:59

Fabbrica di trasformatori a seccoPerdita di olio a flangia di looperSmedalevoProcesso di trasformazione di tipo secco?Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Delmas,Loose core viteLa specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale,SmedalevoTrasformatore principale immerso nel petrolio, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?


Smedalevotrasformatore di distribuzione 6kVFunzionamento intelligente



Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.Qual è la causa del guasto del nucleo del trasformatore di energia?Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?Preparazione,Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione,SmedalevoVideo di trasformatore di distribuzione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Il commutatore di rubinetto del trasformatore di potenza deve inoltre avere un forte isolamento. La fabbrica di tubi isolanti di carta prodotta è generalmente isolata dal suolo.


Smedalevotrasformatore di distribuzione 6kVFunzionamento intelligente



La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Corsi di lavoroDifferenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Transformer èBreve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaSmedalevo,Le materie prime isolanti infiammabili sono messe in pericolo dall’alta temperatura e dall’isolamento elettrico, che si dissolvono e si infiammano, con il risultato di un sacco di corpi a vapore, aumentando notevolmente la pressione di funzionamento interna del trasformatore di potenza,SmedalevoTrasformatore del riquadro orizzontale, causando l’accensione del contenitore, mettendo in pericolo tutta la produzione, la produzione e le attività normali. Ci sono tre motivi di incidenti di incendio nel funzionamento dei trasformatori di energia.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi