Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Vasililevo.Tre modelli dimensionali di trasformatore a seccoQuali sono le regole di sopravvivenza del settore

tempo di rilascio: 2023-03-20 19:44:32

Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleAzienda di trasformatori a olio immersoVasililevo.,Impianto di trasformatore(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.


Vasililevo.Tre modelli dimensionali di trasformatore a seccoQuali sono le regole di sopravvivenza del settore



Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Processo di trasformazione di tipo secco?I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove,Vasililevo.Qual è il sovraccarico consentito di trasformatore di tipo secco, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, componenti elettrici e materie prime isolanti.indice,Quanto costa il trasformatore di energiaPer le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, che non può essere ignorato. Per la posizione con perdita grave, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;


Vasililevo.Tre modelli dimensionali di trasformatore a seccoQuali sono le regole di sopravvivenza del settore



Quando il trasformatore è messo in funzione, se il cambiante rubinetto non è in tempo, un grande &uh lda; Tweet &Udquo; Il fusibile ad alta tensione è rotto quando il rumore è grave; Se il cambiante rubinetto è difettoso, causerà lievi &l lda quo; Squeak ” Corona scarica suono, una volta che il carico aumenta, è probabile che bruci il interruttore del circuito del commutatore di rubinetto. In caso di tale situazione,Vasililevo.Temperatura dei trasformatori nella sala di distribuzione ad alta tensione, l'interruzione immediata per la manutenzione.Foglio di quotazione,Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaIl trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Vasililevo.,Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi