Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dell'abbigliamento   

SoUrcererImpulso di prova del trasformatore a seccoClassificazione e requisiti

tempo di rilascio: 2023-01-22 20:42:49

La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoSoUrcererIl mercato interno dei trasformatori è lentoChe mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?CleverMouse,I) la distanza tra il contorno esterno di kV e il trasformatore di tipo secco inferiore e il muro di sicurezza o cortile circostante tiene conto della convenienza di trasporto e riparazione del trasformatore di tipo secco, e la distanza non deve essere inferiore all'm; All'angolo con funzionamento effettivo è riservata una spaziatura di più di m; Se viene selezionata la recinzione metallica,SoUrcererTrasformatore di distribuzione ad alta capacità di sovraccarico, la recinzione metallica deve essere bloccata e un segnale di avvertimento deve essere appeso in posizione prominente.Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccokV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.


SoUrcererImpulso di prova del trasformatore a seccoClassificazione e requisiti



Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento,SoUrcererEfficienza del trasformatore di potenza, alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.produttore di trasformatori di tipo seccoElenco dei materiali di installazione,Misure di lotta contro l'inquinamento acustico e di prevenzione del trasformatore di tipo seccoQuando la potenza di uscita P del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina, parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.Durante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita,SoUrcererproduttore di regolatore immerso nel petrolio, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione,Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreDopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Al momento della messa in funzione:

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi