Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali    Enciclopedia dell'abbigliamento   

Glenn Hing.Informazioni sul trasformatoreIl punto principale se è genuino

tempo di rilascio: 2022-12-02 04:26:53

I trasformatori di potenza sono utilizzati anche per le prove, che sono chiamati trasformatori di potenza di prova. Essi possono essere suddivisi in trasformatori gonfiabili, trasformatori di petrolio, test a secco e altri trasformatori di potenza di prova. Sono l'apparecchiatura di base per la comunicazione AC prova di compressione per molti consumatori come centrali elettriche, centrali elettriche e istituti di ricerca scientifica. Secondo le specifiche del Bureau di controllo di qualità, Viene utilizzato per eseguire prove di resistenza al compressione isolante sotto la corrente richiesta per vari prodotti elettrici, componenti elettrici e materie prime isolanti.Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo,produttore di trasformatoriAl fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.Momostenango,Glenn Hing.Trasformatore di apparecchiature elettriche,Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.Impianto di trasformatoreG&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).


Glenn Hing.Informazioni sul trasformatoreIl punto principale se è genuino



Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioPrecauzioni per il funzionamento di prova dei produttori di trasformatori di potenzaModo di connessione del trasformatore a secco:Risultati delle proveSe si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, prima togliere il manico impermeabile a bassa tensione e l'interruttore di potenza del trasformatore a carico, poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio, appendere lentamente la corda di filo d'acciaio galvanizzato con sufficiente peso di sollevamento sugli orecchini comunemente utilizzati, indossare l'acciaio rotondo da cima a fondo nella vite circostante, e contare la spaziatura e le specifiche per una facile reinstallazione. Allo stesso tempo, fermare il sollevamento, stabilizzare il coperchio della campana, e controllare la capacità di cuscinetto del nucleo di sollevamento, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.Perdita di olio a flangia di looperL'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.


Glenn Hing.Informazioni sul trasformatoreIl punto principale se è genuino



La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;,Glenn Hing.Controllore della temperatura del computer per trasformatore di tipo secco, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato, la corrente è solo / del flusso corrente totale, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Creare brillantezza,Glenn Hing.630 olio di trasformatore immerso,L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Glenn Hing.,Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi