Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Binia Del MarTrasformatore elettricoCome distinguere la differenza

tempo di rilascio: 2023-05-04 05:48:11

ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione

Fabbrica di trasformatori elettriciIl trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve,Binia Del MarFunzione trasformatore di potenza, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.Binia Del Mar,Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire,Binia Del MarTotalmente racchiuso olio trasformatore immerso, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Songkhla,Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreIl rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, dovrebbe essere isolato prima di mettere in uso, e accuratamente misurato con un megger a terra V. La resistenza di isolamento dal lato primario al lato secondario e il terreno dovrebbe essere ^ mf, l'isolamento dal lato secondario al suolo dovrebbe essere ^ mh, e l'isolamento dal nucleo di ferro al suolo dovrebbe essere &S.»; Andiamo. mf (nota che il dispositivo di terra deve essere rimosso).


Binia Del MarTrasformatore elettricoCome distinguere la differenza



deterioramento dell’isolamento solareAnalisi di risparmio energetico del trasformatorePerdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaprogetto,I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.


Binia Del MarTrasformatore elettricoCome distinguere la differenza



La bobina elettromagnetica è ferita con filo o foglio di potenza di rame e sollevata con fibra di vetro. L'adesivo epossidico non ha bisogno di riempimento. L'apparecchiatura di essiccazione a vuoto è usata per degassare e deumidificazione. Il calcestruzzo generale è versato con elevata tenacità di frattura, difetti comuni e impatto. Il lavoro è diligente.Onestà e vantaggi reciproci,A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreLa differenza di tempo tra le diverse fasi dell’interruttore di potenza di tre fasi dell’alimentatore di commutazione deve essere inferiore a m,Binia Del MarTrasformatore del riquadro orizzontale, la chiusura deve essere mantenuta dall’arresto ad alta tensione e la linea neutra del trasformatore deve essere bloccata in modo affidabile (deve essere immediatamente bloccata).Binia Del Mar,Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Perdita di olio di parti di ghisaOperazione di trasformatore immerso nel petrolio

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi