Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

Wuerden.Pompa per tubazioni verticali spaccateIl corretto funzionamento è molto importante

tempo di rilascio: 2023-05-04 11:28:02

   La tensione del bus in cui si trova il motore è V. A causa della caduta di tensione irregolare del cavo e della distribuzione del carico,Wuerden.Pompa sommersa per acque reflue WQ, è anche possibile che la temperatura sia troppo alta a causa della bassa tensione della pompa dell'acqua.   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.Wuerden.   Questa serie di pompe per liquami sono prodotti auto-sviluppati della pompa per liquami in Cina, con struttura semplice, appartenenti alle pompe per liquami medie e leggere; Pompa per liquami serie ZGB, questa serie di pompa per liquami è una pompa per liquami resistente, che può essere utilizzata in serie; Quando la serie SP e ZJL funzionano, alcuni corpi della pompa possono   Funzionamento normale. La pompa sommergibile dei liquami può trasportare i liquami con particelle corrosive o solide, trasporto pesante dei liquami di carbone e dragaggio del fiume. Quando l'apparecchiatura sta pompando sabbia alcuni strati di sabbia intorno all'apparecchiatura renderanno l'apparecchiatura coperta da una grande quantità di sedimento e la corrente aumenterà lentamente durante l'uso. Beh, dovremmo scegliereXinggang., un set di girante per la miscelazione verrà aggiunto nella parte inferiore dell'eq   La durata non utile dell'apparecchiatura non è il più lungo possibile. Se non viene utilizzato per molto tempo, non solo corroderà facilmente le parti, ma ridurrà anche la durata delle parti.   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.


Wuerden.Pompa per tubazioni verticali spaccateIl corretto funzionamento è molto importante



molto preciso.   Determinare se la riparazione e la sostituzione sono necessarie in base alle condizioni di usura dell'anello; Controllare l'isolamento dello statore motore per vedere se c'è qualche t   Genera calore, ma quando è grave, brucerà direttamente l'isolamento; Ci possono anche essere alcuni difetti nel sistema di ventilazione. In questo momento, è necessario verificare se il ventilatore della pompa sommersa dei liquami è danneggiato o rotanteMetodo di prova, le pompe secondarie e terziarie possono essere avviate successivamente fino alla pompa della fase finale. Dopo aver avviato tutte le pompe di serie la valvola di uscita della pompa dello stadio finale può essere gradualmente aperta. La velocità di apertura della valvola dovrebbe essere controllata dal fatto che la pompa non vibra e il motore di qualsiasi stadio non supera la corrente nominale.   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento,Wuerden.Pompa di conduttura dell'acqua calda circolare, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinetto   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.


Wuerden.Pompa per tubazioni verticali spaccateIl corretto funzionamento è molto importante



   La pompa dell'acqua è un genere di macchinario che pompa liquido di energia. È una macchina che converte l'energia meccanica del motore principale nell'energia potenziale del liquido pompato. Guidato da macchinari di potenza, può pompare liquido da basso a alto o lontano per servire la produzione.Focus sullo sviluppo,   Le pompe sommergibili per liquami generalmente hanno bisogno di utilizzare alcuni materiali compositi per la produzione quando sono utilizzate,Wuerden.Pompa per liquami HH, in modo che possano avere una buona resistenza all'usura e alla corrosione quando sono utilizzate e possono essere utilizzate per trasportare la maggior parte dei media quando sono utilizzate. Serbatoi freatici   Migliorare l'efficienza del lavoro. Il manuale tradizionale   Infatti, le pompe di cui parlerò qui hanno una vasta gamma di usi. Le pompe sono necessarie sia per scopi civili che militari, nonché per tecnologie avanzate, in particolare nei settori minerario, chimico, metallurgico e altri settori industriali. È un'attrezzatura meccanica generale ampiamente usata. La maggior parte delle pompe sono corrose o gravemente corroseWuerden., tali guasti meccanici causeranno la combustione dell'avvolgimento statore della pompa.   Per esempio, il concentrato e i residui vengono trattati nel concentratore, le ceneri e le scorie vengono rimosse dalla centrale elettrica, la melma e il carbone medio denso vengono trasportati nel  ; Nell'applicazione pratica, la pompa sommersa dei residui si sta sviluppando rapidamente con i suoi vantaggi unici. La pompa verticale dei liquami deve essere fissata e installata in uso, mentre la pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata direttamente senza immersione, che è conveniente e flessibile.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi