Piattaforma dell'enciclopedia del commercio internazionale  > categoria  >  Enciclopedia dei macchinari e delle attrezzature industriali   

KerkradePompa per liquami per fluidi di perforazioneLe nostre imprese beneficeranno entrambi

tempo di rilascio: 2023-05-04 10:01:58

   Forte forza e altri vantaggi. È ampiamente usato come dispositivo di tenuta per varie pompe. Posizionare un anello di tenuta dell'acqua sul fondo della scatola di imballaggio e quindi posizionare il riempitivo.   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindiKerkrade,   Se il liquame contiene oggetti in fibra come guanti, suggeriamo che la pompa sommersa di taglio delle acque reflue   È un mezzo ausiliario di monitoraggio in loco.Buulobarde,   Fondamentalmente, le ragioni per il riscaldamento del motore della pompa per liquami sommergibile sono gli elementi di cui sopra. Se si verifica il riscaldamento del motore, puoi trovare le ragioni dagli elementi di cui sopra. Tuttavia, va notato che se il guasto è causato dall'elettricità, le persone che non conoscono l'elettricità non dovrebbero ripararla da sole,   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acqua   Ora sai il motivo per cui la pompa ha torbidità dell'aria. In realtà, come acqua, olio, metallo liquido,KerkradePompa per tubazioni verticali spaccate, notte acido-base e così via. E' un buon mezzo di trasporto.


KerkradePompa per liquami per fluidi di perforazioneLe nostre imprese beneficeranno entrambi



Le pompe di liquami sibili sono utilizzate principalmente in estrazione mineraria, metallurgia, carbone, protezione ambientale, nel campo dell'industria chimica, vengono trasportate paste miste corrosive di cristalli chimici. Rimozione elettrica della cenere, trasporto dei residui dell'impianto di lavaggio del carbone, ecc.   Con protezione . Il gabinetto di controllo antincendio cf integra molti componenti elettrici, che possono formare una protezione tridimensionale per la pompa antincendio, tra cui la protezione da sovratensione e sotto tensione, la protezione da sovracorrente corrente e sotto corrente, la protezione da sovraccarico la protezione da perdita di fase, ecc questo   Quando si avvia la pompa dei liquami, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami, espandere la valvola di ingresso della pompa e chiudere la valvola di uscita della pompa. Quindi avviare la pompa. Dopo che la pompa è iniziata, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motoreServizio qualità,   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.   Ispezione prima dell'installazione: controllare le specifiche, le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e sottili.   Infatti, può essere aperto o chiuso solo e il tempo di azione in apertura e chiusura è relativamente breve.


KerkradePompa per liquami per fluidi di perforazioneLe nostre imprese beneficeranno entrambi



utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?Statistiche,Stribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamento   Conservare in un luogo ben ventilato e asciutto. Se viene immagazzinata durante il periodo di inattività, la pompa deve essere sollevata lentamente dalla fonte d'acqua e drenata (soprattutto in inverno freddo).utilizzare meno energia quando viene utilizzata. Generalmente la pompa sommergibile dei residui e la girante sono spruzzati con materiali compositi polimerici per usoKerkrade,   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, porterà anche all'insufficiente rifornimento di liquido per la pompa.   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, porterà anche all'insufficiente rifornimento di liquido per la pompa.   Circa il %), e potenza motore p=i × U indica che l'alta potenza e corrente aumenteranno.

Elenco allegati


0

Il contenuto della voce è solo di riferimento Se è necessario risolvere un problema specifico (soprattutto nei settori del diritto, della medicina, ecc.), Si consiglia di consultare professionisti nei settori pertinenti.

Sinonimo

Nessun sinonimi